Hardware per BYOD a livello secondario II

Nel 2001, il programma BYOD dell'ETH di Zurigo è iniziato con il nome di " Projekt Neptun ". Da allora questo è diventato parte dell'SSD e possiamo quindi attingere a 20 anni di esperienza nel settore BYOD. Dal 2020, questa offerta è stata estesa alle scuole professionali e secondarie e adattata alle loro esigenze.

Per le scuole secondarie superiori con un requisito BYOD, offriamo una vendita di modelli di laptop concordati reciprocamente, che sono disponibili dal magazzino al momento definito con le scuole. I dispositivi in offerta sono valutati in base a vari criteri di qualità, configurati per un uso a lungo termine e sono offerti a condizioni fortemente scontate. Per ragioni di sostenibilità, non vengono offerti dispositivi a buon mercato, ma l'obiettivo è che i dispositivi possano rimanere in funzione il più a lungo possibile e che i pezzi di ricambio siano disponibili per almeno cinque anni.

Se avete domande o siete interessati, contattateci a kontakt@ssd.ethz.ch.

L'offerta BYOD al Projekt Neptun

Potete trovare l'offerta sul sito web di Projekt Neptun. Contattaci se vuoi mappare la vostra scuola con noi.

All'offerta
Supportangebote für Sekundarstufe II

Servizi di supporto per il livello secondario II

Più informazioni