Per iniziare al meglio il nuovo anno scolastico e alleggerire il carico del tuo reparto IT interno, hai la possibilità di prenotare la nostra "assistenza all'avviamento BYOD in loco" sotto forma di help desk presso la tua scuola durante le prime due settimane di scuola. L'help desk può essere prenotato a ore o a giorni.
Parte di questo supporto iniziale è anche un prestito di hardware: se all'inizio dell'anno scolastico ti accorgi che gli allievi si presentano alle lezioni con dispositivi non funzionanti e non sono quindi in grado di partecipare appieno alle lezioni, puoi evitare questo inconveniente con un prestito di hardware. Teniamo a disposizione un numero definito di convertibili da prestare alla tua scuola o direttamente agli studenti a condizioni molto vantaggiose fino a quando non avranno acquistato un dispositivo adatto. In questo modo, il tuo reparto IT non dovrà acquistare e tenere aggiornato un "hardware di backup".
Per una stima dei costi e maggiori informazioni, consulta questo documento: aiuto all'avviamento e backup dell'hardware per gli allievi.
SSD gestisce da molti anni diversi Help Point nelle università in Svizzera per i clienti Neptun. Abbiamo unito questi molti anni di esperienza nell'offerta per le scuole professionali e secondarie / scuole di grammatica, che si presenta come segue:
Per una stima dei costi e maggiori informazioni, consulta questo documento: Assistenza Help Point.
Attraverso la combinazione del programma SSD BYOD " Projekt Neptun " e l'offerta di supporto, la Fondazione fornisce un ampio sostegno alle scuole che sono sulla strada della digitalizzazione dell'insegnamento.
Se avete domande o siete interessati, contattateci a kontakt@ssd.ethz.ch.
L'offerta di supporto SSD può essere perfettamente combinata con la nostra offerta BYOD.
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